Sei un posatore, vendi resina o ti occupi di pavimenti in resina? REGISTRATI GRATUITAMENTE!



Pavimenti in resina Alessandria

Alcune delle richieste di informazioni arrivate per le pavimentazioni in resina nella zona di Alessandria

Mi servirebbero delucidazioni concernenti la realizzazione di un pavimento in resina nel mio appartamento di nuova costruzione, più nel dettaglio per la cucina, è possibile avere una stima sui prezzi?

Mi piacerebbe adoperare la resina nella cucina, la metratura è di 45 metri quadrati, la pavimentazione è da abbellire con delle decorazioni, fantasticavo qualcosa di assimmetrico. La casa è vecchia, sto innovando diverse cose, riguardo al rivestimento sono piouttosto dubbioso.

Sto cercando un posatore di Alessandria competente nella sistemazione di pavimenti in resina, vorrei utilizzarli in uno stabile che sto fabbricando.

Sto ristrutturando un appartamento e desidererei accertarmi se c'è la possibilità di coprire la pavimentazione vecchia con un pavimento in resina per interni e il prezzo per questo incarico.

Ho bisogno di ricevere il prezzo di un pavimento in resina industriale da sistemare al di sopra di una pavimentazione di marmo rovinata da smaltire nel magazzino della mia azienda, l'area da ricoprire più o meno equivale a 200 metri quadrati.

Discussioni, curiosità e problemi frequenti (faq) sui pavimenti in resina tra i comuni di Alessandria

I rivestimenti in resina si puliscono con semplicità?
Una regolare detersione annienta sporco e segni ed è agevolata dalla complessiva insussistenza di linee di fuga che abitualmente hanno i pavimenti.

E' concepibile posare il rivestimento in resina sovrapposto ad una vecchia pavimentazione?
Perché no, questi pavimenti possono essere posti direttamente su una superficie già disponibile, questo ne determina una diminuzione dei costi dovuti allo smantellamento della vecchia pavimentazione.

I rivestimenti di resina abbisognano di un particolare trattamento conservativo?
Affatto, non ci vuole nessuna manutenzione, i rivestimenti di resina sono aree difficilmente attaccabili da batteri e muffe oltre ciò resistono all'usura ed alle scalfitture.

Quali sono i settori di utilizzo della resina sintetica
Nessun limite di uso, questo tipo di resina è usata da tanto tempo in campo delle fabbriche e recentemente è stata scoperta per i rivestimenti residenziali.

Quali sono i pregi maggiori dei rivestimenti di resina?
Monoliticità, contrasto al degrado, comodità di pulizia, varietà di effetti artistici e colori

Che effetti estetici sono ricavabili sui pavimenti in resina?
Gli effetti sono variegati, dai mosaici, alla possibilità di adottare inserti di marmo, alla decorazione.

Sei un posatore, vendi resina o ti occupi di pavimenti in resina? REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy