Sei un posatore, vendi resina o ti occupi di pavimenti in resina? REGISTRATI GRATUITAMENTE!



Pavimenti in resina Asti

Alcune delle richieste di informazioni e preventivo giunte per le pavimentazioni in resina tra i comuni di Asti

Stavo pensando di impiegare la resina nella camera da letto, la superficie è di 60 metri quadri, il pavimento è da ornare con delle decorazioni, immaginavo un disegno originale. La villa è datata, sto aggiustando svariate stanze, per quanto riguarda il pavimento sono un pò indeciso.

Cerco una ditta di Asti preparata nella posa di pavimenti in resina della provincia, mi piacerebbe utilizzarli nell'immobile che sto terminando.

Mi servirebbero suggerimenti concernenti la sistemazione di pavimenti in resina per la mia casa e nel dettaglio per l'area giorno, attendo informazioni sui prezzi.

Mi piacerebbe ricevere il costo di una pavimentazione in resina industriale da stendere a coprire un pavimento di linoleum esistente da smantellare nel deposito della mia ditta, l'area da coprire all'incirca è di 240 metri quadri.

Ho restaurato un appartamento e mi servirebbe di accertarmi se mi è consentito di ricoprire il pavimento danneggiato con un pavimento in resina per interni e il prezzo per questo incarico.

Mi piacerebbe richiedere un sopralluogo allo scopo di definire un preventivo riguardo la sistemazione di pavimenti in resina poliuretanica.

Faq sul rivestimento in resina nella zona di Asti

I rivestimenti in resina possono essere collocati anche fuori?
Senza alcun problema, la resina polimetilmetacrilata è giusta per un rivestimento di resina per esterni, perché ha la facoltà di adeguarsi alla temperatura ambiente.

Che soluzioni estetiche si possono riportare sopra i pavimenti di resina?
Gli esiti sono tanti, dalle tecniche musive, alla possibilità di usare inserti in metallo, alla decorazione.

E' ipotizzabile posizionare il rivestimento in resina steso sopra una pavimentazione esistente?
Perché no, questi rivestimenti possono essere posati direttamente su un piano già esistente, questo ne comporta una riduzione delle spese legate allo smantellamento del vecchio rivestimento.

I pavimenti in resina esigono una speciale manutenzione?
Non è necessaria nessun trattamento conservativo, le pavimentazioni in resina sono superfici improbabilmente attaccabili da germi e muffe in aggiunta sono resistenti al degrado ed alle incisioni.

I pavimenti in resina si sgrassano con semplicità?
Una consueta ripulitura cancella sporcizie e segni ed è favorita dalla generale mancanza di vie di fuga che solitamente hanno le pavimentazioni.

Quali sono i pregi massimi delle pavimentazioni di resina?
Compattezza, resistenza al deterioramento, semplicità di pulizia, abbondanza di effetti raffinati e nuance

Sei un posatore, vendi resina o ti occupi di pavimenti in resina? REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy