Sei un posatore, vendi resina o ti occupi di pavimenti in resina? REGISTRATI GRATUITAMENTE!



Pavimenti in resina Parma

Alcune delle richieste di preventivo ricevute per le pavimentazioni in resina a Parma

Vorrei adoperare la resina nell bagno, la metratura è di 55 metri quadri, il pavimento è da personalizzare con delle decorazioni, immaginavo qualcosa di originale. La villa è datata, sto rivedendo diversi spazi, per il rivestimento sono alquanto perplesso.

Vorrei ricevere chiarimenti concernenti la sistemazione di pavimenti in resina nella mia villa da ristrutturare, più nel dettaglio per la cucina, potreste darmi una stima sulla spesa?

Mi servirebbe di richiedere un incontro allo scopo di determinare il prezzo per la stesura di pavimenti in resina di malta resinosa.

Ricerco una impresa di Parma che sappia il fatto suo nella stesura di pavimenti in resina della provincia, voglio utilizzarli in uno stabile che sto ultimando.

Sto ristrutturando uno stabile e ho necessità di accertarmi se c'è la possibilità di coprire il pavimento usurato con una oavimentazione in resina per esterni e la spesa per questo incarico.

Ho necessità di conoscere il costo di una pavimentazione in resina industriale da sistemare addosso a un pavimento in mattoni esistente presente nel magazzino della mia impresa, lo spazio da coprire più o meno equivale a 220 metri quadri.

Commenti, cose da sapere e dubbi frequenti sul rivestimento in resina tra i comuni di Parma

E' ipotizzabile spianare il pavimento in resina su un rivestimento esistente?
Perché no, questi rivestimenti possono essere posati direttamente su un piano già esistente, questo ne implica un calo delle spese vincolate al disfacimento del vecchio rivestimento.

Quali sono i settori di utilizzazione delle resine sintetiche
Non ci sono limiti di uso, questa resina viene impiegata da tempo in campo industriale e più recentemente è stata riconosciuta valida anche per i pavimenti delle case.

I pavimenti in resina si possono sistemare anche in ambiente esterno?
Sicuramente si, la resina polimetilmetacrilata è adatta per un pavimento di resina per esterni, dato che ha l’attitudine di adattarsi alle situazioni ambientali più impervie.

I rivestimenti di resina si lavano senza sforzo?
Una normale ripulitura cancella unto e segni ed è aiutata dalla totale inesistenza di vie di fuga che abitualmente hanno i pavimenti.

Quali sono le qualità migliori dei rivestimenti di resina?
Monoliticità, contrasto all'usura, facilità di pulizia , vasta scelta di effetti fini e sfumature

Sei un posatore, vendi resina o ti occupi di pavimenti in resina? REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy