Sei un posatore, vendi resina o ti occupi di pavimenti in resina? REGISTRATI GRATUITAMENTE!



Pavimenti in resina Torino

Alcune tra le richieste di informazioni e preventivo giunte per le pavimentazioni in resina tra i comuni di Torino

Mi occorre chiedere una visita allo scopo di determinare il costo riguardo la realizzazione di una pavimentazione in resina a massetto epossidico.

Mi piacerebbe utilizzare la resina nello spazio giorno, la metratura è di 55 metri quadrati. E' concepibile abbellire la resina con dei disegni? Fantasticavo un decoro lineare. La villa è vecchia, sto rivedendo molti spazi, in relazione al pavimento sono un pò indeciso.

Ho ristrutturato un immobile e necessiterei di comprenedere se c'è la possibilità di ricoprire la pavimentazione usurata con un rivestimento in resina per esterni e il preventivo per la posa in opera.

Ho necessità di ricevere il prezzo di una pavimentazione in resina industriale da realizzare a coprire un pavimento in marmo usurato da rimpiazzare nel laboratorio della mia azienda, l'area da coprire più o meno corrisponde a 100 metri quadrati.

Ricerco una impresa di Torino preparata nella stesura di pavimenti in resina della zona, mi piacerebbe utilizzarli nell'edificio che sto fabbricando.

Sto cercando suggerimenti inerenti la collocazione di pavimenti in resina nella mia abitazione da ristrutturare, più nel dettaglio per il soggiorno, potreste darmi una stima sui costi?

Frequently asked questions sul pavimento in resina a Torino

Quali sono i campi di impiego della resina sintetica
Non ci sono confini di utilizzo, la resina sintetica viene utilizzata da tempo nel campo dell’industria e negli ultimi tempi ha trovato spazio anche per i rivestimenti della casa.

Quali effetti estetici si possono riportare sopra i pavimenti di resina?
I risultati sono tanti, dalle tecniche musive, alla opportunità di applicare inserti di legno, alla decorazione.

I rivestimenti in resina si ripuliscono con semplicità?
Un’abituale detersione cancella unto e segni ed è facilitata dalla assoluta inesistenza di punti di fuga che generalmente hanno i rivestimenti.

I rivestimenti di resina obbligano una particolare cura?
No, non serve alcun trattamento conservativo, le pavimentazioni di resina sono piani improbabilmente attaccabili da germi e funghi e per di più resistono all'usura ed ai graffi.

Le pavimentazioni di resina possono essere adagiati anche fuori?
Assolutamente si, la resina polimetilmetacrilata è perfetta per un rivestimento di resina per esterni, dato che ha l’attitudine di adeguarsi al clima.

Sei un posatore, vendi resina o ti occupi di pavimenti in resina? REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy