Sei un posatore, vendi resina o ti occupi di pavimenti in resina? REGISTRATI GRATUITAMENTE!



Pavimenti in resina Trento

Alcune delle richieste di maggiori informazioni e preventivo ricevute per i pavimenti in resina in provincia di Trento

Ho bisogno di chiedere un sopralluogo allo scopo di determinare il costo per la sistemazione di pavimenti in resina epossidica.

Ho deciso di impiegare la resina nella cucina, la metratura è di 40 mq. E' verosimile ornare il pavimento con delle decorazioni? Pensavo a un disegno assimmetrico. La casa è vecchia, sto aggiustando molti ambienti, in relazione al pavimento sono abbastanza indeciso.

Ho ristrutturato un immobile e ho bisogno di comprenedere se c'è la possibilità di ricoprire il pavimento rovinato con un pavimento in resina per esterni e il costo per questo servizio.

Ho necessità di ricevere il prezzo di un pavimento in resina industriale da posare addosso a una pavimentazione in cemento vecchia da smaltire nel laboratorio della mia azienda, l'area da coprire suppergiù equivale a 120 mq.

Mi occorrerebbero pareri per la stesura di una pavimentazione in resina per la mia proprietà di nuova costruzione e nel dettaglio per lo spazio giorno, è possibile avere un'indicazione sul tempo di lavorazione?

Spiegazioni, argomentazioni e dubbi ripetuti (f.a.q.) sul rivestimento in resina tra i comuni di Trento

Quali effetti estetici si possono avere sopra i pavimenti in resina?
Gli effetti sono vari, dalle opere musive, alla probabilità di usare inserti di marmo, alla decorazione.

Quali sono gli ambiti di utilizzazione per le resine sintetiche
Nessun confine di uso, la resina sintetica viene usata da tanto tempo in campo delle aziende e più recentemente si è confermata ottima per i rivestimenti degli alloggi.

I rivestimenti in resina si possono sistemare pure all’esterno?
Certamente, la resina polimetilmetacrilata è perfetta per un pavimento in resina per esterni, perché ha la facoltà di abituarsi agli sbalzi di temperature.

E' concepibile posizionare la pavimentazione di resina su un vecchio rivestimento?
Perché no, queste pavimentazioni possono essere sistemati direttamente su un piano già disponibile, questo ne implica un abbattimento dei costi vincolati allo smaltimento del vecchio rivestimento.

I rivestimenti in resina hanno bisogno di un particolare trattamento conservativo?
Sicuramente no, non ci vuole alcuna conservazione, le pavimentazioni in resina sono aree improbabilmente attaccabili da germi e funghi in più sono resistenti al deterioramento ed ai graffi.

I pavimenti di resina si smacchiano facilmente?
Una regolare detersione toglie unto e impronte ed è agevolata dalla complessiva inesistenza di punti di fuga che comunemente hanno i pavimenti.

Sei un posatore, vendi resina o ti occupi di pavimenti in resina? REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy